Procedura cambio numerazione

Salve,

Come gia` annunciato il servizio e` in fase di transizione verso un nuovo sistema hardware di raccolta e trasporto dati internet, capace di incrementare le gia` elevate prestazioni sinora raggiunte.
Per concretizzare questo trasferimento e` necessario che tutti gli utenti reimpostino il proprio file di accesso remoto.
Al fine di facilitare questa operazione verra` inviata una mail dal titolo "Attenzione CheapNet cambia i Pop" e proveniente dall'account "supporto@cheapnet.it" a tutti gli utenti alla quale sara` allegato un file, "cheapnet.ins", realizzato appositamente dai programmatori dello Staff, capace di riconfigurare automaticamente il sistema di accesso remoto degli utenti.
Si tratta di un semplice comando per il cambio di numero telefonico all'interno di tale file.
La vecchia numerazione verra` inabilitata a partire dal primo Gennaio 2002.
Senza effettuare il necessario cambio di numerazione non sara` piu possibile navigare a partire dall' 01/01/2002.
Invitiamo tutti gli utenti a seguire le istruzioni presenti nelle mail e di ricorrere all'indirizzo di posta elettronica e al link web indicati per eventuali chiarimenti.
Qualora la mail fosse recapitata priva di allegato l'utente si trova nella particolare condizione di non identificabilita` del distretto telefonico di appartenenza (utente che non si e` mai connesso o utente che si connette da distretti diversi).
In questo caso il ricorso all'assistenza via mail o tramite il link web divengono i principali strumenti per la gestione del cambiamento.

Cogliamo l'occasione per farvi i nostri piu` sentiti auguri di Buone Feste.

Lo Staff.

Pubblicato il 22 dicembre 2001