Tante novità CheapVoIP per l'estate 2008

Con l'estate 2008 CheapVoIP lancia quattro importanti novità gratuite:


1) Segreteria telefonica gratuita e personalizzabile disponibile anche per gli utenti CheapVoIP Business.

La segreteria telefonica di CheapVoIP è ora disponibile gratuitamente anche per gli utenti CheapVoIP Business. La segreteria può essere attivata per ogni linea e/o numero e personalizzata grazie al pannello di controllo disponibile all'interno dell'Area Utenti Cheapnet ---> Posta / VoIP / SMS ---> CheapVoIP.
Una volta attivata i messaggi ricevuti vengono inviati tramite email e possono essere consultati con una semplice telefonata.


2) Personalizzazione del numero chiamante per ogni linea attivata.

Gli utenti CheapVoIP Business, che possono attivare fino a 30 linee e 30 numeri telefonici, possono ora scegliere quale numero rendere visibile al destinatario della chiamata.


3) Possibilità di consultare il credito disponibile chiamando dalla propria linea CheapVoIP Ricaricabile il numero gratuito 655413.

Con questa nuova funzione tutti gli utenti CheapVoIP Ricaricabile possono conoscere lo stato del proprio credito effettuando una chiamata dalla propria linea CheapVoIP al numero gratuito 655413. Questa funzionalità si aggiunge a quella sempre disponibile di controllo del credito via web tramite l'Area Utenti Cheapnet.


4) Nuovo Webphone, il telefono virtuale di Cheapnet per fare e ricevere telefonate con la propria linea CheapVoIP in tutto il mondo e con un clic.

Il Webphone è la soluzione studiata da Cheapnet per poter fare e ricevere telefonate tramite CheapVoIP da un qualsiasi computer senza dover avere particolari conoscenze informatiche. Bastano pochi click per attivarlo e telefonare grazie alla configurazione automatica fatta direttamente da Cheapnet. Il nuovo Webphone è compatibile con tutti i sistemi operativi Windows più moderni (da Windows 2000 in avanti) e si può integrare all'interno di Internet Explorer oppure lavorare indipendentemente dal browser. Per usare il Webphone è sufficiente accedere alla propria Area Utenti Cheapnet e cliccare su Posta / VoIP / SMS ---> Webphone.


Grazie alle novità di CheapVoIP godersi l'estate restando in contatto con gli amici, la famiglia o i colleghi è facile ed economico.

Lo Staff.

Pubblicato il 30 luglio 2008